Reparti

LEVACOPERTONI - FUNI E BARRE DI TRAINO

  • 928GL

    In acciaio al CROMO-VANADIO, completamente forgiato. Tipo liscio curvato, pesante per autocarri. Esecuzione cromata.Lungh. totale mm 610Peso grammi 1365 Cad.

    In acciaio al CROMO-VANADIO, completamente forgiato. Tipo liscio curvato, pesante per autocarri. Esecuzione cromata.Lungh. totale mm 610Peso grammi 1365 Cad.

  • 928GS

    In acciaio speciale, forgiato e temprato. Esecuzione zincata e sbiancata. Tipo a percussione per gomme di autocarri e autobus di difficile rimozione dal cerchio.Lungh. totale mm 300Peso grammi 1800 Cad.

    In acciaio speciale, forgiato e temprato. Esecuzione zincata e sbiancata. Tipo a percussione per gomme di autocarri e autobus di difficile rimozione dal cerchio.Lungh. totale mm 300Peso grammi 1800 Cad.

  • 928GT

    In acciaio speciale, forgiato e temprato. Esecuzione nichelata. Tipo a percussione per gomme di autocarri e autobus di difficile rimozione dal cerchio.Lungh. totale mm 300Peso grammi 1900 Cad.

    In acciaio speciale, forgiato e temprato. Esecuzione nichelata. Tipo a percussione per gomme di autocarri e autobus di difficile rimozione dal cerchio.Lungh. totale mm 300Peso grammi 1900 Cad.

  • 932GA

    Tipo in tre pezzi a sfilamento telescopico. Ganci in acciaio speciale, temprati. Aste in tubo d’acciaio a forte spessore.Esecuzione zincata. Le due parti con gancio vengono collegate alle rispettive vetture negli appositi anelli di traino, mediante bulloni svitabili. Successivamente viene collegato il terzo pezzo, avente funzione di distanziale...

    Tipo in tre pezzi a sfilamento telescopico. Ganci in acciaio speciale, temprati. Aste in tubo d’acciaio a forte spessore.Esecuzione zincata. Le due parti con gancio vengono collegate alle rispettive vetture negli appositi anelli di traino, mediante bulloni svitabili. Successivamente viene collegato il terzo pezzo, avente funzione di distanziale...

  • 932GT

    In acciaio speciale. Esecuzione particolarmente robusta a tubo con occhielli forgiati. Adatte per autocarri, autobus ecc. fino a 16 tonnellate di peso. Uso solo con ganci a spinotto.Lungh. totale in uso mm 2500Peso totale Kg 18,5Peso trainabile Kg 16000Ø foro occhielli mm 40Ø est. testa gancio mm 100Cad.

    In acciaio speciale. Esecuzione particolarmente robusta a tubo con occhielli forgiati. Adatte per autocarri, autobus ecc. fino a 16 tonnellate di peso. Uso solo con ganci a spinotto.Lungh. totale in uso mm 2500Peso totale Kg 18,5Peso trainabile Kg 16000Ø foro occhielli mm 40Ø est. testa gancio mm 100Cad.

  • 933G

    In acciaio speciale. Esecuzione particolarmente robusta a tubo con occhielli forgiati. Adatte per autocarri, autobus ecc. fino a 32 tonnellate di peso. Uso solo con ganci a spinotto.Lungh. totale in uso mm 2500Peso totale Kg 25Peso trainabile Kg 32000Ø foro occhielli mm 40Ø est. testa gancio mm 100Cad.

    In acciaio speciale. Esecuzione particolarmente robusta a tubo con occhielli forgiati. Adatte per autocarri, autobus ecc. fino a 32 tonnellate di peso. Uso solo con ganci a spinotto.Lungh. totale in uso mm 2500Peso totale Kg 25Peso trainabile Kg 32000Ø foro occhielli mm 40Ø est. testa gancio mm 100Cad.

  • 927GS

    In acciaio speciale, forgiato nelle estremità. Tipo liscio diritto. Esecuzione grigio metallizzato.Cad.

    In acciaio speciale, forgiato nelle estremità. Tipo liscio diritto. Esecuzione grigio metallizzato.Cad.

  • 928G

    In acciaio al CROMO-VANADIO, completamente forgiato. Adatti anche per ruote in lega. Tipo rinforzato diritto. Esecuzione cromata.Cad.

    In acciaio al CROMO-VANADIO, completamente forgiato. Adatti anche per ruote in lega. Tipo rinforzato diritto. Esecuzione cromata.Cad.

  • 928GE

    In acciaio speciale, forgiato nelle estremità. Tipo liscio curvato. Esecuzione grigio metallizzato.Cad.

    In acciaio speciale, forgiato nelle estremità. Tipo liscio curvato. Esecuzione grigio metallizzato.Cad.